lunedì 22 settembre 2008

DESTINAZIONE ROMA

Ciao a tutti,
scusate la mia prolungata assenza ma non ho quasi avuto tempo/voglia di accendere il pc.
In queste settimane ho continuato a tenermi in movimento senza fare nulla di specifico..insomma ho cazzeggiato alquanto ma d'altronde, dopo la stagione che ho passato, un minimo di relax me lo merito! Purtroppo non farò nessun viaggio all'estero perchè non ho trovato nessun amico/a che volesse/potesse venire con me e quindi ho optato per prendere appuntamento per operarmi gli occhi e risolvere il problema della miopia.
Come alcuni sapranno ho gareggiato in Polonia in un luogo di cui non ricordo neache il nome..ma va bhe. La gara è stata un bell'assaggio di "inverno alle porte" visto che c'erano circa dieci gradi, ma a parte il gelo devo dire che non stavo particolarmente bene infatti avevo già preso un po' di freddo nei giorni precedenti. Nonostante le avversità sono riuscito a "saltarci fuori": ho fatto 2,24 e sono arrivato terzo dopo Binek(POL)2,30 e Mason(GBR)2,27 dietro di me Sposob(POL), Janku, Tereshin(RUS) e Nieto (USA). Certo la temperatura non ha aiutato, ho fatto quasi tutte le prove al terzo tentativo, sinceramente non me lo aspettavo.
Insieme a me c'erano altre due italiane: la Benedetta Ceccarelli e Libania Grenot che sono arrivate rispettivamente quarta e terza. Loro mi hanno fatto compagnia alla festa di chiusura del meeting dove abbiamo visto Powel in situazioni abbastanza imbarazzanti...ma lasciamo stare!
Come ho scritto nel titolo domani andrò a Roma per una cerimonia credo con il Capo di Stato Maggiore che avverrà mercoledi, ma nel frattempo ne approfitto per andare a trovare il mio compagno d'allenamento Sandro e altri amici che non ho ancora visto da quando sono tornato a casa da Pechino.

Ci si sente al mio ritorno...ciaooo.

1 commento:

Mattia ha detto...

Comunicazione a tutti!!!
Ieri a Lodi, pippo ha saltato 2,27 sfiorando anche il 2,31 :)
Ottima chiusura d'anno ai campionati societari :)