martedì 24 giugno 2008

RITORNO A MODENA.


Eccomi ritornato a casa dopo questo breve ma intenso raduno di Formia.

Sabato le condizioni atmosferiche erano stupende e quindi siamo andati tutti al mare per rilassarci un po'.

Nel weekend si è svolta ad Annecy, in Francia, la Coppa Europa a Nazioni a cui ha giustamente partecipato Andrea Bettinelli avendo fatto 2,30m con una settimana d'anticipo rispetto a me e si è comportato molto bene riconfermando la misura: è arrivato secondo dietro al solito russo di turno Silnov(2,32m).

Ci sono stati altri buoni risultati a partire dal record Italiano sulla staffetta 4x100 femminile e il personale di Anita Pistone(mia collega dell'Esercito)nei 100 metri superando la soglia del minimo olimpico fino a 11,27!!Sei grandee!!

Stamattina sono andato al campo per approfondire una tecnica che mi permetta di lavorare su quegli aspetti tecnici e su quelle sensazioni che mi hanno permesso di riconfermarmi ad alto livello e...sono soddisfatto!
La prossima gara che mi aspetta è quella di Eberstad (GER) il 29 Giugno, un meeting di solo salto in alto molto importante con una cerchia di partecipanti ristretta ai migliori atleti del momento.

Nel frattempo i gemelli Ciotti e Lemmi gareggeranno all'estero anche loro in cerca dell'agognato minimo olimpico, mentre Talotti e Bettinelli difenderanno i colori dei loro club a Firenze il 26 giugno nella Top Challenge cercando di migliorarsi per consolidare la loro presenza a Pechino.


see ya

Nessun commento: