mercoledì 18 giugno 2008

SI VA' A ROMA

Salve gente,
purtroppo l'altro ieri non ho saltato :P è sopravenuto un piccolo dolore al ginocchio e ho preferito preservarmi per la gara. D'altronde nell'atletica, allenandosi molto intensamente, bisogna convivere con alcuni problemi che se tenuti sotto controllo con una buona prevenzione non compromettono certo la salute fisica.
Il tempo purtoppo non è molto stabile, cambia in continuazione ma Giuio Ciotti ha beccato quel poco di sole che gli ha permesso di saltare 2,25 in allenamento(very very good) .

In questo momento sono in partenza per Roma, devo andare in casema per una premazione allo Stato Maggiore dell'Esercito insieme alla Pistone, Cusma e qualcun'altro.
Stasera probabilmete farò serata con il mio compagno di allenamento Sandro Finesi(spesso viene a Modena per allenarsi..che pazienza :P)che salta con l'Areonautica, ma qualcosa di easy.
Meno male che domani dopo pranzo mi lasciano libero per tornare qui a Formia per fare la gara di venerdì, saremo io Andrea Lemmi i gemelli Ciotti e ci sono buone possibilità che sia presente un atleta che tempo fà saltava mooolto alto...Dalton Grant, vedremo se ha voglia di venire fino a qui visto che non ci sono nè soldi in palio nè rimborso dei viaggio.

Bye

Nessun commento: