domenica 29 giugno 2008

EUROPEI IN GERMANIA

Eccomi qui!
Oggi ho gareggiato ad Eberstadt (GER)!!Il meeting e´stato eccezionale, una piccola anticipazione di quello che potrebbe succedere a Pechino! Infatti ben sei persone hanno valicato il fatidico 2,30m dimostrando che, se fatto al momento giusto, può portare molto vicino ad una medaglia..
Io ho saltato 2,27m...che nn fa proprio schifo!! Mi ritengo abbastanza soddisfatto considerando che non mi sentivo tanto bene a causa dei miei sbazi di pressione che a volte mi fanno sentire spossato rendendo i tenativi a 2,30m ancora più ardui..
Bettienelli dopo aver vinto la Top Challenge a Firenze il giorno prima con 2,26m ha deciso all' ultimo momento di prendere un aereo e di atterrare in giornata qui...e ha fatto bene perchè ha ripetuto 2,30m dimostrando uno stato di forma davvero eccellente!!

1° Maryn Bernard 2,30m
1° Victor Moja 2,30m
3° Stefan Holm 2,30m
4° Michal Biniek 2,30m
5° Andrey Silnov 2,30m
6° Andrea Bettinelli 2,30m
7° Io 2,27m
8° Raul Spank 2,27m
9° Thomas Janku 2,24m

Che dire, davvero un garone!! Domani gareggierà all'isola di Patrasso insieme ad altri grandi del salto in alto Giulio Ciotti che, saputi i risultati di Eberstadt, non ha potuto non dire" Sti cazzi!".
Sinceramente non so se rigareggerò prima dei Campionati Italiani di Cagliari, dipende a quale meeting riesco a farmi invitare e se, soprattutto, me la sentirò...perchè se manca la voglia è meglio stare a casa.

Ora mi sto preparando: usciamo tutti per andare a vedere la finale dei Campionati Europei..spero che vinca la Germania così stasera si farà festa tutta notte ;).

Ah! Volevo fare i complimeti alle donne dell´Esercito Italiano che hanno vinto la Top Challenge di cui parlavo prima distanziando le seconde di ben dodici punti(contando che le Fiamme Azzurre non hanno partecipato per un errore...ehm di regolamento).

Allora alla prossima ciaoo.

Nessun commento: