venerdì 4 luglio 2008

TIC TAC

Ciao,
continua l'inesorabile ma ancora lungo conto alla rovescia per Pechino.
I gemelli Ciotti hanno fatto un paio di gare in giro per l'Europa non andando molto oltre i 2,20m ed ci accingiamo a prepararci per un'altra serie di competizioni.
Io probabilmente gareggerò a Buul (spero sia corretto scitto così) l'11 luglio e probabilmente gli altri saranno il 9 a Salonico e/o Atene il 13.
Talotti in questo momento è a Formia reduce da un piccolo problema muscolare alla gamba di stacco ma credo che per gli assoluti di Cagliari sarà al massimo.
Questa settimana è venuto a Modena Sandro per potersi allenare col mio allenatore (Giuliano Corradi) che non vede molto spesso venendo da Roma e mi ha fatto compagnia visto che mi alleno ad orari impossibili considerendo il caldo che c'è :P.
Modena purtroppo è di una noia incredibile ma non mi sentirei di lasciare casa mia per allenarmi in altre città visto che qui ho tutto quello che mi serve e ho i miei amici...vedremo che succederà in futuro.
Vado ad allenarmi che sono in ritardo ;)

ciao ciao

Nessun commento: