giovedì 31 luglio 2008

ULTIMI GIORNI DI RADUNO

Ciao,
scusatemi davvero se in questi giorni i contenuti dei miei post sono stati molto scarni ma senza il mio pc è stato davvero difficile anche solo passarmi il tempo.
Comunque non mi sono annoiato più di tanto: ieri, sfruttando il giorno di riposo, sono stato con JJ al mare alla scuola di wind surf di Vindicio dove ci trattano sempre da re; l'unico inconveniente è che eravamo senza macchina e ci siamo dovuti arrangiare con mezzi di fortuna tra cui anche l'auto stop :P
Ieri ha fatto un test di efficienza Zara Bani e domani forse lo farà anche Talotti; più che dimostrare di fare chissà quale misura dovranno solo far vedere di non avere probelmi fisici. Alessandro infatti è da circa un mese e mezzo che non gareggia a causa di un dolore ma per quanto riguarda la tecnica ha fatto già più volte 2,20m abbastanza facilmente quindi non credo proprio che ci saranno problemi per la convocazione.
Devo dire sinceramente che i raduni senza i Ciotti non sono gli stessi e mi mancano le loro battute. Non so esattamente se in questo momento sono già in ferie o fanno le ultime gare in giro per l'Italia, l'unica certezza è che dopo il meeting di Nereto si troveranno con Sandro Finesi, Torrieri e altra gente in campeggio in Puglia.
Io spero di riuscire ad organizzare qualche giorno di vacanza ad Ottobre prima di ricominciare la preparazione ad Abano, magari proprio con loro..vedremo.
Qui c'è un caldo pazzesco infatti non si può fare un passo che subito si suda. Non credo che ci possa essere tanto meno caldo a Pechino, comunque oggi probabilmente ci alleneremo nella palestra indoor dove, fortunatamente, c'è un po' più fresco.

ciao ciao

Nessun commento: