sabato 26 luglio 2008

IN RADUNO PREOLIMPICO

Ciao a tutti,
rieccomi qui..a Formia..è da un po' che non scrivo...mi sono portato con me il portatile ma purtroppo ho dimenticato il carica batteria, così sto scivendo col pc di Talotti detto JJ.
Dopo la gara di Cagliari abbiamo fatto serata sia sabato che domenica; c'è stata una sorta di raduno tra tutti gli atleti delle varie gare al Poetto e al Paschià peccato che alle tre del mattino chiudono i locali.
A casa ho avuto mille cose da fare e infatti mi devo riprendere :P
Ora infatti ora ho bisongo di riposarmi e riprendere un po' la preparazione visto che sono già tre mesi che gareggio. E' difficile mantenere la forma fisica al massimo per lungo tempo e anche le energie nervose si consumano in fretta quindi ci vogliono periodi di relax.

vi farò sapere come va...ciaoo

Nessun commento: