venerdì 18 luglio 2008

CHE VIBRAZIONI!!

Ciao gente,
domani mattina si riparte...direzione Cagliari! Non potevano scegliere posto migliore per svolgere l'ultimo weekend di gare dove assoporare il gusto delle ormai vicine vacanze estive.
Sono sicuro che sarà una manifestazione molto interessante specialmente per quello che riguarderà il salto in alto poichè sarà una gara molto combattuta visto che in questa occasione saremo presenti proprio tutti! I campionati italiani sono sempre stati un grande palcoscenico per mostrarsi e per confrontarsi ma al di là di ogni risultato tecnico, come molti sapranno...qui conta solo vincere!!

Ieri sera sono stato alla Festa de l'Unità o come la chiamiamo noi..dell"Umidità" a Carpi dove si sono esibiti, per celebrare l'apertura del tour, Le Vibrazioni; non che sia un grande fan ma comunque sono stati molto bravi. La conoscete "Drammaturgia"? "Purchè non mi si tocchi..." davvero insolita ma molto d'effetto ;)

Alla prossima, ciao!

1 commento:

bridget ha detto...

A tutti gli appassionati campani (e ai vacanzieri della Costiera Amalfitana) de Le Vibrazioni, segnalo un appuntamento da non perdere: domani, 9 agosto alle ore 23,30 presso la Sala dei Cavalieri di Villa Rufolo a Ravello(SA) avrete l'opportunità di parlare con il vosro gruppo preferito. Per ulteriori informazioni visitate il blog www.ravellofestival.splinder.com