mercoledì 13 agosto 2008

2.32? VAAA BENE..

Ciaoo,
come va? Qui all'università la solita routine; purtoppo stamattina non sapevo che c'erano persone che avevano organizzato un'allegra gita a Piazza Tien An Men e me la sono persa..pazienza. Per non annoiarmi del tutto ho fatto qualcosina al campo insieme ad Antonietta di Martino, Micol Cattaneo e Giuseppe Gibilisco.

Stasera è giunta notizia per quanto riguarda la nostra qualificazione dell'alto: rispetto ad Osaka (2.29m di qualifica) sarà molto più severo..2.32m! Questa scelta probabilmente è stata presa perchè in Giappone si è svolta una finale di sedici persone e per evitare questa situazione ne hanno reso più duro l'accesso. La progressione sarà 2.15 - 2.20 - 2.25 - 2.29 - 2-32. Questo vuol dire che a parte quel ridottissimo numero di persone che riuscirà ad arrivare al minimo richiesto, gli altri se la giocheranno tutti a 2.29 contando il minor numero di errori. Ammetto che avendo un personale di 2.30m questo non è certo un piccolo ostacolo da superare ma a conti fatti non cambierebbe nulla se fosse a 2,30 il minimo perchè comunque bisognerebbe dare il massimo e non farsi prendere dallo sconforto. Di ostacoli ne ho trovati tanti durante la mia carriera e le delusioni mi hanno sempre spronato a reagire quindi cercherò di non sprecare troppe energie nervose in questi giorni per concentrarmi quando servirà.

Vi mando tanti saluti!!Ciao a tutti e grazie del supporto morale che mi date!!

2 commenti:

Mattia ha detto...

Fillo lo sai che sei nei nostri pensieri.
Qui va tutto bene, io sono ancora al lavoro e credo ormai di essere tra i pochissimi tra modena e provincia. Ieri sera siamo andati al capriccio con Henry, nicolas e daniele allegretto a mangiarci una pizza. E' stata una bella serata, ovviamente abbiamo parlato di te e di come organizzarci per vedere la qualificazione (semrpe che si riesca a vedere!) e poi sono scapppate anche fuori le magic, stanno preparando nuovi mazzi per batterti al tuo ritorno hihihihi
Ieri enrico voleva anche chiamarti, ma gli ho detto che ti avremmo fatto spendere un rene... c'è qualche modo per farti l'in bocca al lupo a voce?
Ti sento bene, ne sono felice, continua così :)
Mattia

Fede ha detto...

Filippo ha detto...
Nihao Pippo!!
Appena finita un'abbondante cena a base di carne e formaggio abbiamo pensato a te!! Che carini! L'allegra e ridente compagnia dell'Elba si tiene aggiornata attraverso vari mezzi tecnologici ed informatici sulle tue avventure varie ed eventuali in terra cinese.
Domani finalmente potrai entrare al Villaggio Olimpico dopo tanta attesa e vedere personalmente cosa succede lì dentro!! Quindi..scatta molte foto perchè noi siamo stra curiosi ed attendiamo con ansia il momento più atteso da tutta la Bastiglia Bene: la Banda Comunale è già lì che prepara gli ottoni e Dani sta già staccando i biglietti d'ingresso per vedere la gara davanti al maxi schermo nel solito posto.. :-) ; la stessa cosa avverrà anche all'Elba dove lo Zio Campa e la Miky raduneranno tutti gli isolani!
Quindi..solo FLY SO HIGH..

Un mega abbraccio
Dani-Fede-Campa-Silvia-Leo-Miky