venerdì 22 agosto 2008

RIECCOMI A CASA!!

Ciao,
come va? Sono atterrato a Roma ieri sera dopo un lunghissimo volo durante il quale non sono riuscito a chiudere occhio nonostante la sera prima, avendo fatto serata, abbia dormito solo due ore prima di ripartire per il ritorno a casa. All'uscita dell'aeroporto ho trovato i miei amici tutti riuniti con una bandiera italiana con scritto "Ben tornato Filippo"; poi ci siamo ritrovati a vedere alcune foto che ho scattato in queste settimane.
Mercoledì pomeriggio mi hanno intervistato quelli di Sky per un breve servizio sul blog che ho fatto e per parlare un po' della mia esperenza a Pechino; poi, la sera, tutti a vedere Gibilisco che ha centrato la finale nel salto con l'asta e che spero possa esprimersi al meglio per potersi riscattare e dimostrare a tutto il mondo che è tornato!! In aereo mi è giunta la notizia che anche Antonietta di Martino è riuscita a passare una qualificazione segnata da un grande acquazzone, anche a lei un grande in bocca al lupo per la finale...vai!!! In questi giorni la priorità per me sarà riposarmi e poi, dopo aver parlato con il mio allenatore Giuliano Corradi, programmare le ultime possibili gare prima delle meritate vacanze!

Un grande abbraccio e grazie ancora di cuore per aver tifato tanto per me!
Ciao!!!

Nessun commento: