venerdì 15 agosto 2008

SI VA' AL VILLAGGIO OLIMPICO

Ciao,
finalmente l'attesa è finita e stasera raggiungeremo i nostri amici al villaggio olimpico.Ci sarà sicuramente un'atmosfera elettrizzante e la presenza di centinaia di atleti da tutto il mondo sarà ancor più motivo di stimolo.

Ieri mattina siamo riusciti ad organizzarci e fare una rapida visita a Piazza Tien Ammen e alla Città Proibita prima che piovesse. Due location molto suggestive anche se ci sarebbero altri posti molto belli da vedere, ma avendo poco tempo ci dovremo accontentare.

Oramai all'università siamo rimasti proprio in pochi quindi ieri sera abbiamo fatto un giro a Casa Italia dove hanno premiato i successi della Pellegrini nei 200 stile libero, di Minguzzi nella lotta greco-romana e della Cainero nel tiro al volo. Complimenti davvero!!!E' stato bello vedere il presidente del Coni firmare consecutivamente tre assegni da centoquarantamila euro, peccato che di questi soldi la metà ritornano allo stato in tasse ma non ci si può lamentare troppo sono sempre tanti soldi.

Oggi c'era l'intenzione di allenarsi, ma visto che è ferragosto credo che faremo un'eccezione poi ci sono anche le valige da preparare per il trasferimento quindi..relax. In questi giorni ci siamo allenati bene e ormai conta solo stare bene quindi nei giorni che verranno faremo solo poche cose per tenerci in movimento senza stancarci stroppo.
A presto ciaoo!

3 commenti:

Niko ha detto...

Hey ombre!! Sono Niko...mi raccomando traumatizzali e dopo sparagli un bel echi ossesionanti...muhamuha!!Ti saluta anke la Valentina ke continua a ricordarmi di dirti ke se fai un contratto con la ferrero di portargli gli omaggi..eheh!!Ti manda un abbraccio anke mia mamma e poi mia sorella ke quasi tutti i giorni e sintonizzata sulla rai per vedere se ti becca in tv...anke i fugaritmica fanno il tifo!! Comunque siamo tutti con te!! A presto fratello e....Rock'n Roll!! Niko

nef ha detto...

ciao! in bocca al lupo per la gara e divertiti il più possibile.
cristina di giorgio

Stefano Galeone ha detto...

Grande Filippo!!!!!!!!!!
Noi siamo già incollati alla TV per fare il tifo per te! Dovremo procurarci degli estintori... PERCHè TI FUMANO!!!!!!!!!!!!!!!!!
;-) Facce vedè chi sei!

"May the Force be with you"
Stefano