giovedì 7 agosto 2008

FINALMENTE PECHINO!

Ciao gente,
eccoci arrivati nel pomeriggio dopo un lungo viaggio nella capitale cinese. Il viaggio è andato bene ed ora siamo alloggiati in un campus universitario insieme a tutta la squadra italiana.
Il clima come potrete immaginare è molto afoso e una fitta coltre di smog avvolge il cielo.
Oggi purtroppo non sono riuscito a dare un'occhiata attorno perchè sono crollato a letto appena arrivato in stanza. Gli altri mi hanno detto che è molto bello e ci sono molte strutture per lo sport di cui spero di poter usufruire in questi giorni.
Durante il viaggio ho avuto tempo e modo di rileggere con attenzione il contratto sul comportamento degli atelti e delle regole a cui devono attenersi e purtoppo c'è una clausola che vieta la pubblicazione di blog in internet.
Visto che l'iniziativa di questo blog è partita direttamente dalla LENOVO, il quale è uno degli sponsor ufficiali delle Olimpiadi, può darsi che possa essere un'eccezione ma resta comunque il veto di pubblicare video e foto che potrebbero mettere a rischio la sicurezza dei giochi.

Vedremo che mi dicono in questi giorni...:P comunque GRAZIE del supporto che mi date!!!

Tanti saluti a tutti!!Ciao!!

1 commento:

Elly ha detto...

Ciao Filippo! Non avevo idea di cosa fosse questo "blog" di cui si sente parlare anche alla radio, ma è una bella iniziativa, e mi fa proprio piacere che tu ne faccia parte, in questo modo anche da così lontano, sai quanto tifiamo per te e quanto ti siamo vicini. L'olimpiade raccontata dagli atleti che ne hanno fatto parte è un'esperienza indimenticabile, per cui è fantastico che anche tu possa provare queste emozioni. Te lo sei guadagnato, dopo tanti anni di allenamento e dopo tutte le tue vittorie. Divertiti !!! Un abbraccio, Elly
Una pacca sulla spalla da Norman e
un bacino chiaramente anche dalle tue super tifose Ali e Sere.