mercoledì 6 agosto 2008

ULTIMI PREPARATIVI

Ciao,
sono qui che sto finendo di riempire la valigia con le ultime cose e mi prendo una pausa per scrivere due righe prima di partire; verso mezzogiorno andrò all'aeroporto con i miei amici.
In questi due giorni ho mangiato praticamente solo tortellini e tigelle/piadine così ne sentirò un po' meno la mancanza sperando di non mangiare per quindici goirni solo riso e tonno :P...vedremo cosa ci preparerà il nostro bravissimo chef Giovanni Vallario che solitamente lavora a Formia al Centro Olimpico ma che in questa occasione si prenderà cura di tutti gli atleti di tutti gli sport delle nazionale italiana.
Se non faccio errori di fuso, e contando almeno dieci ore di volo, dovremmo arrivare a Pechino nel primo pomeriggio...di domani. Il problema sarà stare svegli fino a sera per ridurre al minimo il jet-lag; comunque abbiamo quasi dieci giorni per ambientarci quindi, scusate il termine, sti cazzi.

Torno a fare la valigia...ciao ciao

2 commenti:

F. ha detto...

Un grandissimo "in bocca al lupo".
p.s.1 spero di poter vedere attraverso tuoi scatti fotografici, le Olimpiadi viste con i tuoi occhi.
p.s.2 un piccolo suggerimento al blogger: per allargare gli orizzonti-web, mancherebbe sulla tua pagina il blogroll, riportando magari link di compagni d'avventura informaticamente dotati.
Bye (Divoratore di Tigelle)

bradipina ha detto...

Ciao Filippo, in bocca al lupo! Facci sognare. Ogni tanto magari passa dal nostro blog http://pechinoduemilaeotto.blogspot.com