martedì 26 agosto 2008

LE VACANZE POSSONO ATTENDERE

Ciao,
da ieri ho ricominciato ad allenarmi dopo una settimana che, tra il viaggio pesantissimo ed il fuso orario, ero piuttosto stanchino. In questi giorni ho rivisto un po' di gente che conosco e mi hanno fatto tantissimi complimenti anche se la finale non è andata benissimo. Grazie per aver tifato per me!! Ieri sono andato pure alla Grani&Partners di Bastiglia, la cui famiglia dirige la squadra di pallavolo di Modena, dove mi hanno proposto di organizzare una premiazione in mio onore alla prima giornata di campionato che si giocherà in casa e fare una maglietta con scritto il mio nome ed il numero dieci, il mio piazzamento alle Olimpiadi. Naturalmente ho accettato, mi sento molto lusingato di questa iniziativa e li ringrazio già in anticipo.

Nei prossimi giorni continuerò i miei normali allenamenti al campo scuola, anche se in questi giorni non è molto agibile a causa del rifacimento della pista outdoor, e molto probabilmente gareggerò domenica 31 al meeting di atletica leggera di Padova, siete tutti invitati!! Sinceramente avevo intenzione, appena tornato da Pechino, di operarmi agli occhi e togliermi il problema della miopia ma ho deciso di rimandare ad Ottobre anche perchè a fine settembre gareggerò per la Fratellanza Modena alla finale delli C.d.S., rimandando ulteriormente le agognate vacanze.
A presto ciaoo!

3 commenti:

Elly ha detto...

Ciao Filippo,

credo quanto ti ha proposta la Grani & Partners sia una meritata soddisfazione per te, per tutto quello che hai fatto lungo il tuo cammino, arrivando nei giorni scorsi fino alla finale olimpica, guadagnandoti un decimo posto, che se lo leggi come 10° al mondo… penso che abbia proprio un certo fascino… !
La prima partita di campionato porta sempre tanta gente al palazzetto dello sport, sarà bello pieno… e tutti ti applaudiranno… penso che ti piacerà proprio tanto… te lo meriti!
La gente saprà di avere di fronte non solo il nostro finalista olimpico, ma anche il nostro campione italiano di salto in alto!!! Non vedo l’ora di vedere il tuo sorriso così semplice e sincero, stampato su quel tuo bel musino… e gli occhietti della tua mamma, magari “lucidarsi” un po’…
Ti consiglio di invitare i tuoi amici, sarà bello festeggiare tutti insieme! Tenetevi tutti liberi per domenica 5 ottobre ore 17.45!
Per ora continua pure al allenarti… le vacanze possono attendere!!!
Un abbraccio, Elly

Mattia ha detto...

Mi tengo occupato per domenica 5 allora :)
Mattia

Unknown ha detto...

Già segnato l'impegno sul calendario!!!
Mamma mia....1 in Italia e 10 al mondo....fa davvero effetto!!

Per l'operazione agli occhi...anch'io sono stata operata ad ottobre....meglio! così puoi goderti l'ultimo sole estivo che è davvero fantastico in questi giorni in cui c'è un po' di vento, prima della momentanea cecità (circa 5-7 giorni).

Ancora complimenti!
Un bacio

Ali