sabato 9 agosto 2008


Ciao,
un'altra giornata se ne sta andando mentre lì in Italia è ancora a metà.

Oggi ci siamo allenati in un campo indoor simile a quello di Ancona ma mooolto più datato; comunque una struttura funzionale e invidiabile visto il numero ridotto di location per allenarsi in inverno in Italia.
Anche gli attrezzi più che essere un pò vecchiotti erano strani, i ritti per reggere l'asticella avevano dei supporti simili a chiodi. Ma comunque siamo riusciti ad allenarci bene, conta più la "sostanza" che la "forma" di un impianto.

Presi dai nostri impegni eravamo un po' distratti e non seguivamo direttamente le gare che ormai sono entrate a regime; fortunatamente ci arrivano spesso coi passa parola news dei nostri compagni tra cui quella di Rebellin che ha vinto la medaglia d'argento per l'Italia. Speriamo che ne seguino ancora tante!! Complimenti!!

Stasera abbiamo fatto una piccola riunione per fare il punto delle varie necessità di allenamento per così cooperare meglio con l'organizzazione cinese che è messa a dura prova dalle mille problematiche che derivano dalla gestione di un'olimpiade.

Buona notte!


3 commenti:

Unknown ha detto...

in bocca al lupo

Filippo ha detto...

Crepi il lupo!!

Elly ha detto...

La tua semplicità e serenità nel trasmetterci l'emozione della tua olimpiade, sono le stesse che ti contraddistinguono nella vita... tienile al tuo fianco in questi giorni, sono molto preziose... FLY SO HIGH! 'na brazzadouna furtessma! Elly ( un basein Ali e Sere)