sabato 30 agosto 2008

MEETING A PADOVA

Ciao gente,
rieccomi qui già pronto a gareggiare ancora. Domani sera sarò presente al meeting di Padova allo stadio Euganeo dove ho già disputato i campionati italiani del 2007. A parte il mio compagno di avventure JJ non so quali altri atleti saranno presenti ma mi aspetto comunque una bella gara.

Da quando sono tornato devo ammettere che ho un po' mollato gli allenamenti per rialssarmi e recuperare energie. Quest'anno è stato molto difficile riuscire a mantenere sempre alta la concentrazione e la condizione fisica per cinque mesi: se non si ricaricano un po' le batterie si rischia di scoppiare; spero che questi giorni di riposo dal rientro da Pechino ad oggi siano stati sufficienti per riprendermi dalle varie serate fatte fuori con gli amici e che tutti i complimenti che mi sono stati fatti in questi giorni non mi abbiano rimbambito troppo ;).
Non posso promettere una prestazione di altissimo livello, a fine stagione non si sono mai visti dei gran risultati, ma di sicuro farò del mio meglio.
Più tardi andrò allo stadio a vedere il Modena che gioca contro l'Albinoleffe; seguirò la partita con la troupe di TRC che credo mi farà alcune domande sull'Olimpiade.

Bhe vi farò sapere com'è andata..ciao a presto!!

Nessun commento: